SHADOW SNAKES CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots.....

2 partecipanti

Andare in basso

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots..... Empty Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots.....

Messaggio  ChuckNorrisEX Lun Ott 06, 2008 3:25 pm

Poco da dire, un capolavoro. E dire che ne sono rimasto privo per ben tre mesi. Causa? Il Dio Denaro che manca sempre quando ne abbiamo bisogno( o quasi). Per un fan di MGS questa può essere definita una vera e propria tortura.
Il destino ha voluto che, finalmente, il 15 settembre alle 16.03, io potessi tornare a casa con il box di MGS4 tra le mani. Messo subito nella PS3, avvio, installo, aggiorno MGO e comincio l'offline. Poteva deludermi, non l'ha fatto.
Gioco breve, si, ma un capolavoro. Pensate, è riuscito a scavalcare anche il mitico MGS3( rigiocato miliardi di volte). Non c'è un solo momento che non sia un capolavoro, ambientazioni favolose, personaggi iperdettagliati, filmati girati in modo superbo( un pò lunghi, ma per uno che è abituato a FFVII, FFX, Xenogears, Chrono Cross, MGS3 e altro non sono nulla....)e, soprattutto, una trama indimenticabile, con personaggi indimenticabili. Rivedere tutti i personaggi che ho amato e conoscerne il destino è stata un'emozione unica. La longevità non è il massimo, ma sempre meglio pochi atti ma buoni che 20 livelli di cui 7 sono uguali ai primi ma con un diverso personaggio, e 2 livelli finali orribili( indovinate di che gioco sto parlando). Ricordiamo poi che c'è MGO, a mio parere il miglior gioco online PS3, l'elevazione al cubo del gioco di squadra, dello stealth, del CQC.....
Non posso che dire una cosa infine: grazie Kojima.
ChuckNorrisEX
ChuckNorrisEX
Unità CMP
Unità CMP

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 31
Località : Roma

Status
HP:
Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots..... Left_bar_bleue10/10Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots..... Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots..... Empty Re: Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots.....

Messaggio  Sergio05 Mer Nov 26, 2008 10:33 pm

www.shadowsnakes.forumfree.it
Sergio05
Sergio05
Unità Fox
Unità Fox

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 29
Località : Bari

Status
HP:
Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots..... Left_bar_bleue50/50Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots..... Empty_bar_bleue  (50/50)
Attacco: 2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.