SHADOW SNAKES CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavolate MGO ForEver

+2
Sergio05
Light_Near
6 partecipanti

Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Cavolate MGO ForEver

Messaggio  Light_Near Lun Giu 23, 2008 10:04 am

qui parliamo di tutte le cavolate fatte durante MGO..XD.. come ad esempio ieri mentre facevamo le foto ke vi ho sparato con RPG-7 e tirato granate... ora dite voi tutte le cavolate fatte d'urante il gioco
Light_Near
Light_Near
Vice Capo
Vice Capo

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 31
Località : Roma

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue50/50Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (50/50)
Attacco: 2

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  Sergio05 Sab Lug 12, 2008 12:51 pm

Bhe di sicuro la corsa kle abbiamo fatto mercoledi' queen
Sergio05
Sergio05
Unità Fox
Unità Fox

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 29
Località : Bari

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue50/50Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (50/50)
Attacco: 2

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  Xx-SifeR-xX Mer Lug 30, 2008 2:24 am

Raga ho fatto una partita che meritava l'oscar: 5vs5, dms, U.U., 70 ticket, 2 round---risultato---> 76 uccisioni-16 morti-68 headshot!!! w le spawn kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
PS: non mi ha neanche fatto sali di liv, e stavo all'8... -__- [i]


Ultima modifica di Xx-SifeR-xX il Mer Lug 30, 2008 10:49 pm - modificato 1 volta.
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leggenda Vivente
Leggenda Vivente

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 22.06.08
Località : Cagliari

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue10/10Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  masamune83 Mer Lug 30, 2008 3:23 am

Xx-SifeR-xX ha scritto:Raga ho fatto una partita che meritava l'oscar: 5vs5, dms, U.U., 70 ticket ---risultato---> 76 uccisioni-16 morti-68 headshot!!! w le spawn kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
PS: non mi ha neanche fatto sali di liv, e stavo all'8... -__- [i]
Io ormai rimango poco sorpreso dai risultati di Sifer..
C'hai abituato troppo bene Sif!!
masamune83
masamune83
Patriot
Patriot

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 19.06.08
Età : 40
Località : Roma

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue50/50Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (50/50)
Attacco: 2

https://shadowsnakes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  Xx-SifeR-xX Gio Ago 07, 2008 1:51 am

Oggi ho assistito ad una scena scandalosa!! un tipo di cui nome inizia x "zero" (l'unico di tutto mgo nella mia lista nera), stava tutta l'ora dicendo ad un suo amico in inglese che non c'era niente da fare, era lui il più forte di mgo! che quasi quasi si annoiava! e questo perchè stava uccidendo spesso sia me che blue-blooded! fin qui può sembrare ancora normale (a parte che io e blue eravamo 2vs5per metà round).Il primo round si conclude con la loro vittoria ma sia io che Blue con buoni punteggi (causa sconfitta: i noob che avevamo in squadra prima le avevano prese di brutto) e il tipo si è messo a prenderci in giro dicendo pure che è stato troppo facile. Inizia il secondo round ed entrano miei amici stranieri che son abbastanza forti più alcuni del nostro clan che non ricordo. Fatto sta che 5v5 in M.M. li abbiamo chiusi nel corridoio di rigenerazione e non uscivano più di li, massacro totale che è surato solo pochi minuti: quel "zero" se ne uscito fuori che purtroppo non poteva più rimanere e che se ne doveva andare, e tutti sono usciti con lui ad eccezione di uno...il punto è: MA IL PUDORE QUESTO QUI, NDO CAZZO LA LASCIATO??????? trall'altro gli volevo mandare un mess x scrivergli tt le parolacce che conosco in inglese ma ha pure bloccato la casella di posta....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, se lo vedete, ditegli da parte mia che è una grandissima testa di c......actus!!!!
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leggenda Vivente
Leggenda Vivente

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 22.06.08
Località : Cagliari

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue10/10Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty da paiura!!

Messaggio  Slater86 Gio Ago 07, 2008 10:13 am

Ragazzi ieri sera il match 5 vs 5 all SHADOW SNAKES è stato davvero bello e entusiasmante.. sopratutto il primo equilibratissimo e pieno di capovolgimenti:) alla fine l'abbiamo spuntata peròSmile cmq partita di altissimo livello grandi SS complimenti a tutti!! Shocked
Slater86
Slater86
Unità CMP
Unità CMP

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 17.07.08
Località : Genova

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue10/10Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty SHADOW SNAKEVS ITALIAN SNAKE

Messaggio  fenix Gio Ago 07, 2008 2:49 pm

comunque vorrei sottolineare la mia rapidità nell'organizzare una clan war...5 MINUTI basta chiamare quelli dell'altro clan fare una stanza e il gioco è fatto.posso essere nominato addetto alle sfide????rispondetemi please(comunque l'avevo gia fatte diverse con il mio clan di prima)
fenix
fenix
Unità CMP
Unità CMP

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 18.07.08
Località : siena

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue10/10Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  masamune83 Gio Ago 07, 2008 7:51 pm

fenix ha scritto:comunque vorrei sottolineare la mia rapidità nell'organizzare una clan war...5 MINUTI basta chiamare quelli dell'altro clan fare una stanza e il gioco è fatto.posso essere nominato addetto alle sfide????rispondetemi please(comunque l'avevo gia fatte diverse con il mio clan di prima)
Fenix non decido io... però per me andrebbe bene! Laughing

PS: Sifer, anch'io odio sti spacconi, e ti prometto che se lo incontro ingame, darò sfogo al mio leggendario "manuale delle bestemmie ed offese" chiaramante tradotto in inglese... Piangerà sono sicuro Laughing
masamune83
masamune83
Patriot
Patriot

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 19.06.08
Età : 40
Località : Roma

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue50/50Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (50/50)
Attacco: 2

https://shadowsnakes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  Xx-SifeR-xX Gio Ago 21, 2008 7:34 am

FENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX perfetto!!! prucora zizzania e dacci tante clan war!!!
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leggenda Vivente
Leggenda Vivente

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 22.06.08
Località : Cagliari

Status
HP:
Cavolate MGO ForEver Left_bar_bleue10/10Cavolate MGO ForEver Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Cavolate MGO ForEver Empty Re: Cavolate MGO ForEver

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.