SHADOW SNAKES CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

5 partecipanti

Andare in basso

Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

Messaggio  Xx-SifeR-xX Sab Giu 28, 2008 3:20 am

per chi ha finito il gioco: mi chiedevo....dopo quanti tentativi siete riusciti a pungere con la siringa Vamp?? è stato il punto più difficile, mi stavo incasinando troppo e sarò morto almeno un decina di volte prima d riuscirci!!! Sad
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leggenda Vivente
Leggenda Vivente

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 22.06.08
Località : Cagliari

Status
HP:
Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Left_bar_bleue10/10Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty Re: Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

Messaggio  masamune83 Dom Giu 29, 2008 10:44 am

Xx-SifeR-xX ha scritto:per chi ha finito il gioco: mi chiedevo....dopo quanti tentativi siete riusciti a pungere con la siringa Vamp?? è stato il punto più difficile, mi stavo incasinando troppo e sarò morto almeno un decina di volte prima d riuscirci!!! Sad

A me non è sembrato tanto difficile prenderlo,
Cioè dopo averlo steso per almeno 3 volte con il Mosin Nagant, non capendo il motivo per cui continuasse a rialzarsi, ho provato a iniettarli la sostanza contenuta nella siringa, riuscendo al primo colpo...

Ho aspettato che mi corresse incontro, schivando al momento giusto, così mi sono ritrovato alle sue spalle, riuscendolo a bloccare con il CQC, ed infine premendo triangolo ho iniettato il siero inibitore...
Credimi è più facile di quello che sembra, basta solo schivare al momento giusto (poco prima che colpisca in corsa).
masamune83
masamune83
Patriot
Patriot

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 19.06.08
Età : 40
Località : Roma

Status
HP:
Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Left_bar_bleue50/50Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty_bar_bleue  (50/50)
Attacco: 2

https://shadowsnakes.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty Re: Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

Messaggio  Dark Soldier Dom Giu 29, 2008 8:16 pm

Quoto masa....solo che io l'ho ucciso 20 volte prima di capire il da farsi....XD king
Dark Soldier
Dark Soldier
Capo Clan
Capo Clan

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 33
Località : Bergamo

Status
HP:
Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Left_bar_bleue55/55Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty_bar_bleue  (55/55)
Attacco: 2

Torna in alto Andare in basso

Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty Re: Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

Messaggio  Sigmar Hammer Lun Giu 30, 2008 1:20 am

sarò sincero raga....avendo ascoltato molto bene le parole di vamp mi sono reso conto di una cosa...le sue nanomacchine lo rendono immortale....e to guarda casualmente avevo la siringa inibitrice negli oggetti.... e bè...ho fatto 2 + 2 e bam!vamp ammazzato alla prima botta!


...che c##o....
Sigmar Hammer
Sigmar Hammer
Unità CMP
Unità CMP

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 35
Località : milano

Status
HP:
Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Left_bar_bleue10/10Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty_bar_bleue  (10/10)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty Re: Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

Messaggio  Francio Mer Lug 02, 2008 6:02 pm

Dark Soldier ha scritto:Quoto masa....solo che io l'ho ucciso 20 volte prima di capire il da farsi....XD king
Sì, anche io come te lol!
Francio
Francio
News Finder
News Finder

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 34
Località : Tokio XD

Status
HP:
Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Left_bar_bleue20/20Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty_bar_bleue  (20/20)
Attacco: 1

Torna in alto Andare in basso

Vamp e le sue nanomacchine bastarde! Empty Re: Vamp e le sue nanomacchine bastarde!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.